Il nostro Lorenzo torna sul podio di Amichiamoci per la 10 km. Questo anno ha conquistato un ottimo secondo posto alla minimaratona della manifestazione diocesana, in cui si "sfidano" in tornei sportivi, parrocchie e associazioni di Livorno.
La gara podistica, organizzata in collaborazione con il CSI (Centro sportivo italiano), ha visto correre ben 93 concorrenti, che hanno gareggiato alcuni per la 5 chilometri, e alcuni per la 10 chilometri.
Il nostro corridore, che è stato la grande rivelazione del 2014, che arrivò primo con notevole distacco dagli altri, è stato acclamato e sostenuto dai ragazzi della parrocchia, che hanno preparato per lui uno striscione (ovviamente stampato dal nostro Stefano).
Lorenzo è impegnato in parrocchia nella conduzione del gruppo dei ministranti, ma anche impegnato in Caritas dove svolge il servizio Civile. Assiduo staffista di Amichiamoci e soprattutto grande sportivo (tifosissimo dell'Inter) si contraddistingue per la sua umiltà e bontà d'animo. Ancora una volta il suo entusiasmo, il suo impegno e la sua costanza negli allenamenti sono stati premiati. Bravo Lorenzo...continua così!!
Caterina Lo Russo